Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Pordenone-Milano
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Pordenone-Milano
alberto.defranceschi

0 -  0 - Inviato: 25 Gennaio 2006 alle ore 12:17

Buongiorno a tutti. Premetto che sono un tecnico di Pordenone; sto preparando un Docfa per modifiche interne di un appartamento di un condominio a Milano.
Volevo sapere se qualcuno può indicarmi qualche particolarità delle quali potrei non essere a conoscenza per la presentazione nel catasto di Milano.

Presenterò:
-Docfa per variazione per modifiche interne, con il calcolo della rendita maggiorato rispetto al docfa precedente, senza elenco subalterni
-Scheda al 200 con indicato il nord, altezza vani, piano e unità confinanti
-Non presento elaborato planimetrico in quanto vi sono troppe unità
-Visure catastali
-Documentazione fotografica dell'unità immobiliare (almeno 2 foto)
-Copertina per la presentazione.

dimentico qualcosa?
grazie per le risposte. Se volete contattarmi direttamente scrivete pure alla mail: osky_pn@libero.it
saluti Alberto

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

osky_pn

0 -  0 - Inviato: 25 Gennaio 2006 alle ore 12:21

avevo dimenticato di registrarmi...
"alberto.defranceschi" ha scritto:
Buongiorno a tutti. Premetto che sono un tecnico di Pordenone; sto preparando un Docfa per modifiche interne di un appartamento di un condominio a Milano.