devo redigere un docfa per ampliamento di un fabbricato residenziale dove è stato aggiunto un ascensore esterno accessibile al piano primo da un terrazzo. Come lo indico nei poligoni?
A mio avviso non lo indichi, cioè comparirà sulla planimetria, ma non verrà contornato, al massimo se vuoi proprio indicarlo dopo togli sui vari piani la superficie del vano con il poligono interno, perchè l'ascensore non si configura come accessorio, tantomeno se questo è esterno al fabbricato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.