|
Forum
| Autore |
Poligoni |

lalla
Iscritto il:
17 Novembre 2006
Messaggi:
19
Località
|
Ciao, mi è venuto un dubbio. Da fabbricato rurale a C/2 quindi come poligoni devo mettere tutto vani principali?Oppure posso mettere anche accessori al sottotetto? Era una ex stalla e fienile con piano Terra, Primo e Sottotetto, ogni piano ha due o tre locali. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
"lalla" ha scritto: Ciao, mi è venuto un dubbio. Da fabbricato rurale a C/2 quindi come poligoni devo mettere tutto vani principali?Oppure posso mettere anche accessori al sottotetto? Era una ex stalla e fienile con piano Terra, Primo e Sottotetto, ogni piano ha due o tre locali. Grazie --- Ricordo di aver presentato una Variazione qualche tempo fa simile alla Tua. L'ambiente più grande l'ho indicato A1, mentre gli altri locali sono stati poligonati con tipologia ambiente C in quanto (nel mio caso) accessori diretti non comunicanti. Saluti :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|