|
Forum
| Autore |
Planimetrie non in scala |

Spin
Ho notato una cosa non piacevole nell'importazione delle planimetrie nel docfa. A volte, per fortuna non sempre, me le importa non in scala. Me ne sono accorto in quanto le superfici dei poligoni non tornavano, erano più piccole. A qualcuno di voi è già capitato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

marcusweit
credo ceh l'errore stia nel salvataggio del documento dxf o dwg.. prima di salvarlo bisogna effettuare il comando estensioni... tuttavia non mi ero mai accorto di questa cosa... ci farò più caso...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paolo1963
|
bisogna utilizzare i modelli A4_100.DXF; A4_200.DXF; A3_100.DXF ecc.. distribuiti insieme al programma docfa. tali modelli non sono altro che le dimensioni dell'area riservata alle planimetrie nella scheda catastale schegliendo il modello piu' adatto alle nostre esigenze il disegno sarà sempre in scala.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Spin
Io non uso tali modelli, però faccio come da manuale e nel file nuovo con la planimetria, vado a disegnare io il cartiglio con le dimensioni corrette.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|