Ho da poco presentato una variazione riguardante 2 U.I.U. di categoria D7 per un piccolissimo ampliamento. Qualche giorno fa ai proprietari č arrivato un avviso di accertamento che quasi raddoppia la rendita, allora guardando bene la pratica da me presentata mi sono accorto che ho commesso un errore al momento della redazione del docfa: Nell'elaborato planimetrico ho segnato le 2 U.I.U. e un BCNC che č comune ad entrambe. mentre nella planimetria de una U.I.U. (quella oggetto di accertamento) ho segnato come appartennente alla stassa una parte consistente del BCNC di circa 170 mq che veniva invece trattato a sč e solo per errore l'ho incautamente inserito in planimetria. Ora nell'accertamento mi viene assegnato un valore al mq per questi 170 mq come se effettivamente appartenenti all'U.I.U. in realtą appartengono sono parte del BCNC. Ora vorrei chiedervi come procedere per ripristinare la giusta planimetria e per fare in modo che questi 170 mq non vengano conteggiati all'interno dell'U.I.U. variata...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.