Scusate del disturbo, chiedo aiuto. Devo rinnovare la firma elettronica ma mi manca la busta A con dentro il codice PIN. L'Agenzia del Territorio non mi fa una copia della stessa. Cosa devo fare per recuperare questo codice?Grazie in anticipio a tutti.
"uli" ha scritto: se hai siste potresti provare a telefonare al n. verde sister 800219402
Ok ho contattato Sister che mi dice di richiedere un cambio busta a causa della perdita di quella precedente però tale operazione la devo fare allAgenzia del Territorio di mia competenza. Questa mattina quelli dell'Agenzia del Territorio mi avevano detto che non è più competenza loro(poveretti...con tutto il lavoro che devono fare....no comment). Ora, nonostante questo, ho trasmesso una email all'Agenzia del Territorio. Se comunque nel frattempo qualcuno avesse un'illuminazione.....mi llumini pure.Buon fine settimana.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.