|
Forum
| Autore |
piantine difformi dalla realtà |

mandrake1976
Iscritto il:
14 Dicembre 2004
Messaggi:
157
Località
|
Ho un locale di proprietà di A e un locale di B. Il due locali sono accastati, ma c'e una difformità dalle piante alla realtà. Il locale di A nella realtà comprende una grossa parte di B. Ho scoperto che questa annessione è stata fatta direttamente dal costruttore nel 1960. Come devo fare per aggiustare questa situazione catastalmente? B non è a conoscenza di avere meno di quello che sta scritto sulle carte. Vi ringrazio già da adesso, questo è un problema difficile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
Hai verificato gli atti di compravendita? magari c'è qualche riferimento in più diverso dalla planimetria catastale... altrimenti, catastalmente, l'unico che può stralciare una porzione dell'u.i. intestata a B è....B
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Iscritto il:
10 Novembre 2000
Messaggi:
1479
Località
|
devi predisporre nuone identificazioni catastali per permettere al notaio la rettifica dell'atto........perche' il vecchio atto si riferisce alle tue schede che sono irreali.........B fraziona l'eccedenza e qui so' C...i perche' mi sa tanto che saranno delle f/4 .......il notaio rettifica atto vecchio.tu ripresenti per fusione la giusta planimetria di A......cmq se dicevi che categoria catastale erano si ragionava meglio 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|