RAGAZZI DEVO PASSARE ALL URBANO DIVERSI FABBRICATI RURALI DELLA STESSA DITTA CHE HA TUTTI I REQUISITI PER ESSERE ESENTI DA ICI O ALTRO ANCHE PASSANDOLI ALL'URBANO, ORA IL MIO DUBBIO E': DEVO SPECIFICARE QUALCOSA NELLA RELAZIONE TECNICA VISTO CHE LA DITTA POSSIEDE I REQUISITI?INOLTRE COME DATA ULTIMAZIONE LAVORI CHE DATA DEVO METTERE? GRAZIE MILLE
"onofrio78" ha scritto: RAGAZZI DEVO PASSARE ALL URBANO DIVERSI FABBRICATI RURALI DELLA STESSA DITTA CHE HA TUTTI I REQUISITI PER ESSERE ESENTI DA ICI O ALTRO ANCHE PASSANDOLI ALL'URBANO, ORA IL MIO DUBBIO E': DEVO SPECIFICARE QUALCOSA NELLA RELAZIONE TECNICA VISTO CHE LA DITTA POSSIEDE I REQUISITI?INOLTRE COME DATA ULTIMAZIONE LAVORI CHE DATA DEVO METTERE? GRAZIE MILLE
Scusami, però ho cercato ma non ho capito se nella relazione tecnica ci devo mettere qualcosa di particolare e soprattutto riguardante la data di ultimazione lavori visto che la ditta possiede ancora i requisiti
Puoi scrivere così: "le date di costruzione e ultimazione lavori non sono conosciute con esattezza, quelle indicate sono state ricavate da testimonianze verbali. trattasi di fabbricati a servizio dell'azienda agricola 'xxxxx' che possiede tutti i requisiti."
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.