|
Forum
| Autore |
Parcella variazione Docfa |

danielehk
Ciao a tutti, ho appena concluso una variazione, 3 subalterni con Docfa e uno con Istanza. Mi sapreste dire quanto devo chiedere? Premesso che mi hanno fatto dannare, son dovuto andare 6 volte in catasto a perdere la mattinata....essendo la mia prima pratica, non ho idea di quanto debba farmi pagare!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoproject
|
dovresti essere un pò più specifico: le variazioni che hai fatto, cosa riguardano?? case, magazzini, ecc... di che dimensione???, ecc... presso il mio collegio è possibile reperire un tariffario per prestazioni catastali dove appunto vengono distinte le varie tipologie di pratiche e le varie casistiche riferite al tipo di immobile, alla superficie, ecc... come hai posto la domanda tu è come aver chiesto quanto paghiamo la carne al chilo... c è carne e carne
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

danielehk
in effetti hai ragione...sarò più preciso. Riguarda una villa su 2 livelli, 180 m2 a livello uniti da una scala interna, praticamente a suo tempore fu accatastato come "in corso di costruzione" e oggi ho finito l'accatastamento, ho riassociato un paio di vani ai vari sub, riclassato i parcheggi esterni (circa 250 m2) + 60 m2 di rampa, giardino esterno 350 m2, e risolto un piccolo problema con il BCC (deposito, 30 m2) che era associato anche al piano superiore (terzo, di altra proprietà), questo fu un errore di chi face l'accatastamento iniziale. Il lavoro al BCC l'ho dovuto fare tramite istanza.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|