|
Forum
|
Argomento: parcella assurda
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
"pitagora74" ha scritto: Pratica di variazione di un immobile che si sviluppa per una superficie di circa 250 mq l'unità residenziale + 35 mq il garage. L'incarico prevede come è ovvio, il rilievo dell'immobile in tutte le linee dimensionali necessarie alla variazione + pratica e spese........ chiavi in mano. be ecco ..... mi ha appena telefonato il cliente (ormai credo ex-cliente) il quale ha ricevuto un altro preventivo da un "collega" per un importo pari a 300,00 €. (trecento euro .... lo scrivo onde evitare dubbi d'errori di battitura) comprensive di spese. Bene .... il senso è: il caro "collega" quindi detratte le spese di 100,00 €. (due schede) si porta a casa ben 200,00 € ...... :?: :?: :?: :?: pagaci le tasse e tutto il resto se gli restano 100/120,00 €. netti in saccoccia gli va anche bene. 8O Stimati Colleghi la cosa che più mi brucia non è l'aver perso il lavoro .... francamente per stè cifre ...... ma l'essermi preso del ladro, questo proprio non mi va giù ...... Bene andiamo avanti e mandiamo giù tanto altro non si può fare Chiaramente non condivido il prezzo fatto dal "collega" :? , ma per curiosità, quanto gli avevi chiesto, se non sono indiscreto? In ogno caso condivido il tuo disaccordo in merito ai post nei quali si chiede che prezzi applicare per un docfa o pregeo. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pietrojoy
|
Altro che solidarietà con PITAGORA74 .... Io per questa situazione non più sostenibile sto pensando di chiudere lo studio, e cercare un lavoro da dipendente, non si vive più e pensare che da due anni ho anche un'altra persona a carico .... e meno male che non ci sono bebè in arrivo ... Poiché trovo più semplice comunicare nel forum che con il collegio volevo chiedere a qualche collega più anziano se ci si cancella dall'ordine e si chiude la partita iva si può lavorare dichiarando qualche incarico saltuario .... Una eventuale reiscrizione è facile successivamente oppure ci sono problemi ... Perché altre categorie come ad esempio gli avvocati possono lavorare senza l'obbligatorietà dell'iscrizione alla Cassa e per noi non lo è ...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giovannitenuta
"pietrojoy" ha scritto: Altro che solidarietà con PITAGORA74 .... Io per questa situazione non più sostenibile sto pensando di chiudere lo studio, e cercare un lavoro da dipendente, non si vive più e pensare che da due anni ho anche un'altra persona a carico .... e meno male che non ci sono bebè in arrivo ... Poiché trovo più semplice comunicare nel forum che con il collegio volevo chiedere a qualche collega più anziano se ci si cancella dall'ordine e si chiude la partita iva si può lavorare dichiarando qualche incarico saltuario .... Una eventuale reiscrizione è facile successivamente oppure ci sono problemi ... Perché altre categorie come ad esempio gli avvocati possono lavorare senza l'obbligatorietà dell'iscrizione alla Cassa e per noi non lo è ... collè sono anch'io della provincia di Cosenza..... cà simu ruvinati!!!! Atrica 200 €..... c'è gente che lavora anche a 100 €! ! ! !
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

castello
mister 300€ è un professionista poco professionale se arriva a svendersi così. dolidarietà collega
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|