ciao a tutti... mi sono un attimo arenato su un dubbio che penso sia banale banale..... è un fabbricato D1 che ho già accatastato 2 anni fa, ora con una DIA ho fatto delle opere interne (ho creato all'interno del laboratorio una c.t.), tali opere non mi modificano ne il classamento ne la rendita, del fabbricato modificano solo la piantina.... la mia domanda è se lo devo "riaccatastare"? ..grazie a tutti... e ciao.
La risposta è sì, devi fare anche la variazione catastale. Sei proprio sicuro che queste modifiche non ti vadano un pochino ad aumentare la rendita........ Ciao e buon lavoro!
mah-... sai il dubbio mi veniva perchè mi sembra di ricordare di aver letto una corcolare o un annucio in catasto nel quale si diceva che le variazioni che non prucevano modifiche della rendita non dovevano essere accatastate.. per una questione di snellimento negli uffici.....
Per quanto riguarda la rendita... non mi pare che aumenti solo per realizzare un piccolo vano...
Hai realizzato una centrale termica all'interno di un laboratorio riducendo di fatto la sua superficie si riducono i mq del laboratorio!!si riduce la rendita a meno che tu non estragga del petrolio nella tua centrale termica. Fammi sapé
"sim75" ha scritto: http://209.85.135.104/search?q=cache:XC6vE1_U4L4J:www.pregeo.it/modules.php%3Fname%3DForums%26file%3Dviewtopic%26p%3D2550+circolari+catasto+14/10/1989&hl=it&ct=clnk&cd=10&gl=it
....visto le risposte che avete dato.... un mutilato .... e un petroliere....
...era "meglio" se cercavo attentamente nel forum la risposta c'era già....
ciao.
infatti quando leggo di questi "dubbi banali banali" penso di essere al mercato della frutta... non avresti guadagnato tempo se la ricerca l'avessi fatta prima di chiedere e non dopo???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.