| Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"marco255" ha scritto: Salve sono novizio di Docfa complessi. Questo è il mio "presunto" problema. Un singolo proprietario ha acquistato un fabbricato al buio (tramite asta) e si è accorto che rispetto al progetto originario (di fabbricato con più appartamenti e più uiu su solo 2 piani) è stato costruito anche un piano sotterraneo, quindi abusivo, utilizzato come deposito Mi hanno chiesto di sanare il piano sotterraneo sia urbanisticamente che catastalmente. Con il Comune non dovrei avere problemi...invece con il Docfa si. Considerate che il fabbricato è gia accatastato regolarmente sia al NCT che al NCEU (naturalmente solo per 2 piani) ed il deposito vogliono dividerlo in cantine attribuendo una cantina ad appartamento. Credetemi ho cercato un caso simile nel sito ma inutilmente. Esiste qualcuno che può darmi un cosiglio sulla procedura da adottare.Grazie mille. Marco Prova: Unità afferenti (... un fabbricato già censito in parte!)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
ALLORA........... il primo docfa va fatto come unità afferente in sottoelevazione........(docfa nuova costruzione) una volta costituito il piano cantinato, procedi con altro docfa in variazine con causale divisione-fusione, al fine di dividere il cantinato in cantinole e fonderle con gli appartamenti, quali accessori indiretti non comunicanti Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marco255
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marco255