|
Forum
| Autore |
MODIFICHE DOCFA PER ERRORE DEL PROFESSIONISTA |

degre
Iscritto il:
08 Ottobre 2012 alle ore 16:11
Messaggi:
8
Località
|
Ciao a tutti, complimenti per il forum...spero riusciate a darmi una mano! Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me, con che tipo di variazione posso correggere un errore nelle u.i. confinanti in planimetria ed eliminare la dicitura "Scala A" in quanto il condominio in questione ha una scala unica. Oggi ho provato con una variazione toponomastica ma è stata respinta. grazie a tutti per l'aiuto!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|