|
Forum
| Autore |
Modifica EP per ultimazione lavori |

alesgeo
Ciao a tutti. Devo redigere un docfa, per dichiarare l'ultimazione lavori di due unita, sub. 2 e sub. 3, ora censite come F3. Il punto è che nell'ultimare i lavori, sono state fatte anche delle variazioni che modificano l'elaborato per la dimostrazione dei sub. già presente agli atti. Più precisamente, è stato traslatto un muro in comune alle due unità oggetto di variazione (il sub. 2 è ora più piccolo a vantaggio del sub. 3) Mi chiedevo, posso presentare il docfa con causale "ultimazione di fabbricato urbano" inserendo in questo il nuovo EP??? Oppure, devo presentare un docfa con la duplice causale "1) ultimazione di fabbricato urbano; 2) frazionamento e fusione", soprimendo gli attuali sub. 2 e 3, per costituirne di nuovi, inserendo così il nuovo EP??? Ma il mio dubbio maggiore è: nel nuovo EP, devo indicare anche tutti i rimanenti sub. (circa 4) anche se non interessati dalla variazione??? Anticipo i mie ringraziamenti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

squadretta
L'elaborato planimetrico va aggiornato, quindi devi ripresentarlo completamente integrandolo con le modifiche che sono state fatte! Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoteo84
|
puoi fare un docfa con doppia causale ovvero frazionamento e fusione e ultimazione, in tal modo dovrai sopprimere i 2 sub. e costituirne due nuovi... per l'EP devi rappresentare tutte le unità... se l'EP è su più schede e conosci il numero di scheda da sostituire puoi redarre solo la parte di EP modificata indicando nel docfa le pagine di elaborato da eliminare... (un po rischioso ma se hai tutti i dati puoi farlo)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alesgeo
"squadretta" ha scritto: L'elaborato planimetrico va aggiornato, quindi devi ripresentarlo completamente integrandolo con le modifiche che sono state fatte! Ciao! OK, grazie. avevo appena modificato il mio post, nell'intento di renderlo più chiaro. Quanto alla causale, meglio indicare solo "ultimazione di fabbricato urbano" (ma non sò se mi permette di inserire un nuovo EP) o meglio la duplice causale "1) ultimazione di fabbricato urbano; 2) frazionamento e fusione"??? Io penso che, visto il tipo di modifica forse è meglio sopprimere i due sub. per costituirne di nuovi, ma trattandosi di F3, non sono tanto sicuro. Che mi dite??? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoteo84
|
la doppia causale la puoi mettere (provato ed approvato)... penso sia la cosa più chiara perchè in tal modo si segnala oltre all'ultimazione anche la variazione di consistenza dei 2 sub...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
Essendoci state variazioni nella sagoma delle u.i.u. sei obbligato a sopprimere e costituire e puoi usare la doppia causale. Ciao e buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alesgeo
Mille Grazie a tutti per i preziosi consigli
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|