buongiorno a tutti se devo variare l'identificativo di un fabbricato diviso in subalterni devo fare una pratica docfa per ogni unità? oppure posso variare solo l'interno es: Soppresso fg 3 mappale 100 costituito fg 3 mappale 200 senza citare i sub?
se l'unità è divisa in subalterni non è tecnicamente possibile variare l'intero anche perchè non esiste. devi fare tanti docfa quante sono le ditte dei vari sub. ciao
salve, oggi mi hanno respinto proprio un docfa..che avevo mandato con causale demolizione invece dovevo mettere VMI..volevo chiedere vero che nell'invio bisogna mettere esente dal pagamento?..perchè sulle dispense ho letto che non bisogna fare versamento..in più adesso ho cercato di inviarlo ma mi dice respinto perchè incongruenza tra importo depositato e importo calcolato. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.