Forum
Autore |
Malfunzionamento Sister. |

miclabo71
Buongiorno, ieri ho presentato un Docfa che è stato scartato dal sistema sei volte con il medesimo motivo: Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso. La settima presentazione sempre inoltrata ieri risulta essere inviata ma l'esito è il medesimo di tutti gli altri ovvero: Dati non pervenuti. Domanda: devo aspettare che il sistema scarti anche questo Docfa ho posso rinviarlo nuovamente visto che ne ho bisogno per un atto. Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

flynight590
Ciao, ieri ho avuto lo stesso problema e ho contattato l'assistenza che mi ha comunicato che c'è stato un malfunzionamento del sistema ma che ora si è risolto, infatti l'ho rinviato questa mattina ed è andato bene! Prova di nuovo adesso!
|
|
|
|

miclabo71
Però attualmente il docfa che ho inviato per ultimo non è stato ancora scartato: credi che possa inviarlo comunque?
|
|
|
|

miclabo71
Ho provato ad inviare nuovamente il Docfa ma è stato scartato nuovamente con questo messaggio: Dai controlli eseguiti e' emerso che il documento inviato risulta un duplicato del file trasmesso con il codice invio 171098740. Codice che corrisponde al Docfa inviato ieri sera e non ancora scartato dal sistema nonostante i dati non siano pervenuti. Inizio a perdere la pazienza! Consigli?
|
|
|
|

miclabo71
Il docfa che ho presentato ieri è stato finalmente respinto. Ho ripresentato il Docfa che è stato accettato e protocollato dal sistema. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|

macius
Capita di frequente in questo periodo. E' il nuovo che avanza... il SIT
|
|
|
|

ANGELOTRAP
Capita anche in questo periodo...non sopiù quante volte ho provato...cambiato orario, giorno, ma va sempre lo stesso messaggio "Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso". Ho segnalato il problema al Garante del Contribuente... Credo che dovremmo trovare il modo di farci sentire. Per intanto Loro hanno trovato il modo di silenziarci: avete provato a lasciare un ticket all'"ASSISTENZA"? Non funziona, opportunamente si sono tappati le orecchie: strillate pure sudditi dell'Agenzia delle Entrate, poveri scemi...
|
|
|
|

anonimo_leccese
Eliminato dal sottoscritto...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|