|
Forum
| Autore |
L'invio telematico non mi funziona. |

madimi
Sono due giorni che non riesco a mandare il file pdf del docfa4, sister da sempre lo stesso errore "Scartato dal Sistema - Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso" Ho provato anche a rifare completamente il docfa per vedere se c'era un'errore... non cambia niente, qualcuno di voi ha accusato in questi due giorni lo stesso problema? sbaglio o non ci sono alternative per l'invio del file? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"madimi" ha scritto: Sono due giorni che non riesco a mandare il file pdf del docfa4, sister da sempre lo stesso errore "Scartato dal Sistema - Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso" Ho provato anche a rifare completamente il docfa per vedere se c'era un'errore... non cambia niente, qualcuno di voi ha accusato in questi due giorni lo stesso problema? sbaglio o non ci sono alternative per l'invio del file? Grazie si c'è l'alternativa........ consegnarlo manualmente! :lol: :lol: :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

aristide
Ciao madimi, se ti può far sentire meglio, siamo in due sulla stessa barca. Succede anche a me la stessa indentica cosa. Ho postato il mio SOS nel forum "principianti allo sbaraglio" sperando qualcuno mi sappia aiutare. Con pregeo e un pò di esperienza l'ho acquisita negli ultimi tre anni ma aimè, col docfa sto iniziando ora, e questo è il mio primo lavoro! Che tu sappia, forse il problema ha a che fare con il le planimetrie? Io ho continuato a rasterizzare le planimetrie come col DOCFA3, creando file tif e quindi importandolo. Il controllo formale della pratica è soddisfatto. Quindi esporto il file .pdf e lo firmo con la classica procedura. Ma il sister me lo scarta sempre con la dicitura che appare a te. Speriamo qualcuno sappia darci delle dritte per capire dove sbagliamo. Ciao intanto, Gianpaolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

madimi
"CESKO" ha scritto: "madimi" ha scritto: Sono due giorni che non riesco a mandare il file pdf del docfa4, sister da sempre lo stesso errore "Scartato dal Sistema - Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso" Ho provato anche a rifare completamente il docfa per vedere se c'era un'errore... non cambia niente, qualcuno di voi ha accusato in questi due giorni lo stesso problema? sbaglio o non ci sono alternative per l'invio del file? Grazie si c'è l'alternativa........ consegnarlo manualmente! :lol: :lol: :lol: Sarebbe semplice se il sito dell'Agenzia del territorio funzionasse... siccome non funziona neanche quello, non si posso prendere appuntamenti e quindi anche la consegna manuale non è fattibile. Per Aristinde... Non credo sia un problema di procedura, di docfa ne ho fatti una miriade, ma non mi era mai successo una cosa simile... Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

aristide
Ciao madimi, anche io ho il tuo stesso problema, da 20 giorni mi viene respinto un docfa con la stessa motivazione. Tu hai risolto? Hai capito qualcosa? Ho provato decine di volte a contattare l'ADT della mia città e non sono riuscito a parlare con nessuno. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto, si faccia vivo! Lo ringrazio. Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|