|
Forum
| Autore |
Lastrico solare con accesso autonomo |

Notrami
Iscritto il:
19 Maggio 2009
Messaggi:
100
Località
|
Salve a tutti, premetto che ho cercato nei post ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema. Ho un fabbricato di un piano, isolato con area di corte circostante, regolarmente accatastato. Ora devo costituire sul solaio piano di copertura, un'unità separata (da cedere) a cui assegnare un pezzo di cortile con annessa scala esterna, per avere accesso autonomo dalla strada. Posso costituirla come lastrico solare essendo composta da 2 piani? Oppure devo inquadrarla in qualche altra categoria particolare? Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|