sulla guida dell' AdT riguardante il DOCFA, ho letto che per le terrazze non comunicanti e di pertinenza esclusiva del fabbricato, bisogna presentare la planimetria (il caso che ho per le mani riguarda un modesto fabbricato al P.T. - unico sub - con terrazza).
su un'altra guida ho letto che per i lasrici solari ( F5 - suppongo assimilabili a terazze) non va presentata planimetria (e non hanno rendita).
presumo che il secondo caso che hai citato riguardi i lastrici solari intesi come parti comuni di edifici condominiali: in questo caso non vanno rappresentati in planimetria (se non come BCNC nell'elaborato planimetrico) e non hanno rendita; altrimenti vanno rappresentati e computati alla stregua in un terrazzo o portico scoperto...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.