Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / ISCRIZIONE A SISTER, COME FACCIO?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ISCRIZIONE A SISTER, COME FACCIO?

elen82

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2008 alle ore 13:18

un saluto festoso a tutti!!
Qualche lume su come posso fare per iscrivermi al servizio sister? :roll:
Preciso che sono geometra ma ancora non ho il timbro (con quello che guadagno non me lo posso ancora permettere!) :oops: e lavoro nelle studio di un architetto.
L'altro giorno il ragazzo che ci porta le pratiche al Catasto ci ha chiesto un'esagerazione per delle visure e francamente ......ne approfitta un pò secondo me!
ho cercato dappertutto nelle FAQ, ma non ho trovato nulla che mi fornisse chiare indicazioni e se provo ad entrare nel sito di sister, non ci sono mai pagine che si aprono ..per esempio io cliccavo dove in basso c'è scritto "ABILITAZIONE"...BHOO?

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoteo84

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2008 alle ore 14:54