|
Forum
| Autore |
invio telematico ad altra provincia |

isabelp
Iscritto il:
12 Gennaio 2006
Messaggi:
173
Località
Bergamo
|
Chiedo cortesemente un'informazione ... per l'invio telematico delle mie pratiche effettuo sempre versamenti sul c.c.p. della mia provincia (Bergamo) e le invio con sister. Dovendo inviare una pratica alla provincia di Lecco (e non avendo effettuato versamenti sul c.c.p. di Lecco) non posso inviare il documento telematicamente? Oppure hanno unificato la cosa e quindi posso inviare telematicamente la pratica a Lecco che mi addebita il costo sul ccp di BG? spero di essermi spiegata, grazie ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

studioGC
Iscritto il:
23 Dicembre 2005
Messaggi:
244
Località
|
Salve Isabelp, Se usi il c.c.p, puoi usare il tuo castelletto solo per la provincia in cui hai caricato i soldi. Per presentera la pratica in altra provincia puoi caricare un versamento nella provincia che ti occorre o nel conto nazionale. Buon Lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
Iscritto il:
08 Luglio 2003
Messaggi:
1394
Località
Firenze - nome@cognome.it
|
Dovresti costituire un castelletto locale su quell'agenzia, ma non te lo consiglio. Se hai pochi soldi sul tuo castelletto, vuotalo e costituisci un castelletto sul conto nazionale. Se non lo vuoti devi chiedere il rimborso. A breve tutti saranno obbligati a farlo. I vantaggi sono, oltre quelli legati al fatto di poter inviare pratiche e chiedere estratti per aggiornamento in tutta italia, che la trattazione del tuo tipo non risente degli orari di apertura della cassa. Per spiegarsi meglio, se invii un tipo (o chiedi un estratto per aggiornamento) nel pomeriggio e la cassa è chiusa ma c'è un tecnico in ADT a riceverlo, quello con castelletto nazionale non può essere trattato, quello nazionale si.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
Iscritto il:
27 Agosto 2006
Messaggi:
317
Località
Padova
|
"pzero" ha scritto: Dovresti costituire un castelletto locale su quell'agenzia, ma non te lo consiglio. Se hai pochi soldi sul tuo castelletto, vuotalo e costituisci un castelletto sul conto nazionale. Se non lo vuoti devi chiedere il rimborso. A breve tutti saranno obbligati a farlo. I vantaggi sono, oltre quelli legati al fatto di poter inviare pratiche e chiedere estratti per aggiornamento in tutta italia, che la trattazione del tuo tipo non risente degli orari di apertura della cassa. Per spiegarsi meglio, se invii un tipo (o chiedi un estratto per aggiornamento) nel pomeriggio e la cassa è chiusa ma c'è un tecnico in ADT a riceverlo, quello con castelletto nazionale non può essere trattato, quello nazionale si. Veramente a breve dovremmo utilizzare tutti il castelletto nazionale?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|