Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / intestazione nuova costruz senza titolo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore intestazione nuova costruz senza titolo

nick87

Iscritto il:
02 Aprile 2007

Messaggi:
51

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2010 alle ore 16:04

premetto che ho usato la funzione "CERCA" ma non vengo a capo del problema :oops: :P

ho un tipo mappale per conferma di un fabbricato già rappresentato in mappa da tempo dove in catasto non vi erano le vecchie ditte...mi approvano il pregeo con la ditta del possessore allegando atti notori e tutto l'occorrente e nel TM la dicitura è la seguente "tizio,cao - ditta priva di titolo legale reso pubblico per la p.lla x sub. y)

nell'intestazione del docfa metto la dicitura proprieta 1/1 e poi sotto ris.1 - ditta priva di titolo legale reso pubblico... morare della favola lo mando x via telematika è mi scrivono "DITTE DICHIARATE ERRATE" ma cos'è che voglionoooo :evil: :roll: 8O

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

iviarco

Iscritto il:
21 Maggio 2004

Messaggi:
2340

Località
Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 20 Ottobre 2010 alle ore 08:39

Presumo che vogliano la ditta nella forma "proprietà superficiaria" al dichiarante e "proprietà per l'area" al risultante.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie