|
Forum
| Autore |
interrato |

natala
ho fatto il tm per inserire in mappa un garage interrato linea rossa punteggiata.Ora secondo me la la cosa piu' corretta da fare e' una pratica per nuova costruzione come unita' afferente edificata in sottoelevazione ed inserisco un nuovo sub. Per quanto riguarda il bcnc non dovrebbe essere necessario riproporlo poiche' il locale interrato non ne modifica la consistenza e la sagoma.Giusto secondo voi?Grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ciccio_lp
|
dovrebbe essere giusto se ho capito bene la cosa....non è chiarissimo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"natala" ha scritto: ho fatto il tm per inserire in mappa un garage interrato linea rossa punteggiata.Ora secondo me la la cosa piu' corretta da fare e' una pratica per nuova costruzione come unita' afferente edificata in sottoelevazione ed inserisco un nuovo sub. Per quanto riguarda il bcnc non dovrebbe essere necessario riproporlo poiche' il locale interrato non ne modifica la consistenza e la sagoma.Giusto secondo voi? Da come esponi, sinteticamente, la questione sembrerebbe di SI: ma non ritieni che l'area scoperta (BCNC) sia da aggiornare per aggiungere il nuovo subalterno, che andrai a costituire, all'elenco delle unità che ne usufruiscono? Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Egidio2
Che cosa intendi per riproporlo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
deve aggiornare l'elaborato planimetrico aggiungendo la rappresentazione del piano interrato con il nuovo sub
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocape
|
Concordo con ciccio_ip. In effetti il BCNC non varia (in quanto costruzione interrata) ma nell'elaborato planimetrico (grafico) dovrai aggiungere il nuovo sub al piano S1 e nell'elenco dei sub inserire che il BCNC è comune anche all'interrato (se effettivamente così ovviamente); il procedimento per la presentazione del docfa ritengo possa essere corretto. Buon lavoro a tutti...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Giuse82
Ho anche io lo stesso identico problema, ma la pratica docfa va fatta per "variazione" o come "nuova costruzione"? se faccio una pratica per variazione e metto come causale unità afferente mi obbliga a sopprimere un subalterno, però io non devo sopprimere nulla in quanto devo solo costituire.. per aggiornare il bene comune e darlo di pertinenza anche all'interrato lo devo sopprimere e costituire nuovamente?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|