delle situazioni citate dal quesito in giro c'è ne sono abbastanza, basta pensare ai condomini che hanno, nei vari appartamenti, i balconi che insistono su mappali di altra ditta.
Sono proprietà diverse che insistono sullo stesso mappale.
Potrei farvi vedere vari casistiche, ritornando al quesito, se il balcone è stato inizialmente accatastato come lo è ora, e non ha mai subito variazioni, io propenderei nel non fare nulla.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.