|
Forum
| Autore |
inserimento planimetria docfa |

mmontixi
|
buon giorno a tutti, ho un problema di tipo DOCFA. Non posso caricare la planimetria perchè mi esce un messaggio di errore del tipo "the specified ImageGear extension was unable to initialize". Premetto che ho installato il DOCFA in un pc vergine con sistema operativo xp service pack 2 e autocad 2007. Misapete per caso dare qualche suggerimento per risolvere il problema? grazie. Maurizio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

margaret
prova a registrare il file dxf in una versione più vecchia tipo 2000 o 2001 ecc... inoltra rinomina il file con meno lettere senza simboli... in bocca a lupo.....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mmontixi
|
ho fatto anche quello e non so + cosa fare!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giadimo
|
"mmontixi" ha scritto: ho fatto anche quello e non so + cosa fare! Ho lo stesso problema (vedi altro post). Le planimetrie che ho sempre importato sono in formato dxf e l'errore non mi è mai capitato anche se gà utilizzavo il docfa 3.00.4 Speriamo in un aiuto "dall'alto" Gianni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Rufus
Devi disinstallare il DocFa e reinstallarlo con i dischi di installazione e non copiare i files da altri computer. Salvare i dxf con un formato meno recente come ti hanno già suggerito. Rufus
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Anche a me è capitato lo stesso problema. Ho disistallato il Docfa, Riavviato il PC, Istallato nuovamente il docfa e poi è andato tutto bene. P.S. Io uso autocad 2007, devi fare attenzione che quando salvi il files devi salvare in formato autocad LT 2000, altrimenti il docfa non ti legge il files. P.S. Puoi anche salvare la piantina in versione dwg purchè in formato LT2000. Buon Lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|