Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum. Ho un problema con docfa. Ossia inizio a compilare quando arrivo nel modello 1N - parte II qui mi impedisce di scrivere i vani principali (sono grigi e non editabili). Cosa devo fare? Grazie in anticipo. Ciao Stefano
Anche a me dava lo stesso problema. Ho capito che ho usato il colore layer sbagliato nel dwx. Il blu DOCFA per "Vani principali" corrisponde a RGB red nel DXF.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.