|
Forum
| Autore |
Inserimento con sub proprio di Lastrico Solare |

sarrabesu
Ciao, Ho un fabbricato di un solo piano accatastato come C/3 e identificato senza sub ma solo con foglio e mappale, agli atti c'è solo la pianta Piano Terra senza Elaborato Planimetrico del lotto. il proprietario deve donare alla figlia il solo lastrico solare (dove dopo lei costruirà). Come faccio secondo voi con il minore numero di pratiche, ad attribuire un sub al C/3 e inserire il lastrico solare come sub 2 in modo che poi possa volturare il lastrico?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pitagora74
|
SECONDO ME FAI TUTTO IN UN UNICO FILE DI NUOVA COSTRUZIONE + ELABORATO PLANIMETRICO ED ELENCO SUB - CAUSALI DI PRESENTAZIONE "UNITA' AFFERENTI EDIFICATE IN SOPRAELEVAZIONE"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mapo55
|
potrebbe andar bene la risposta di pitagora74 ma c'è un problema, sul lastrico solare un domani nascerà una casa o cos'altro, ma come sale? Da una scala già esistente o da costruire? e poi da dove accede, dal cortile o direttamente dalla strada? Quindi devi già da ora indicare con precisione tutto questo, facendo un frazionamento della uiu esistente, indicando le corti comuni o esclusive, le eventuali aree urbane dove andrà posizionata la scala nel caso si debba costruire, oppure stralciarla dal C/3 nel caso esistesse, ecc ecc
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sarrabesu
Scale nn c'è ne sono per il momento, si faranno quando iniziamo a costruire il piano di sopra, ed entreranno da una corte adiacente, quello nn è un problema. Anche io avevo pensato di fare una pratica unica, però: Il mio problema è che se sopprimo il c/3 e lo ricostituisco per dargli il sub 1, poi mi fà ricompilare i modelli 1N e vuole di nuovo la pianta del C/3. Dovrò fare per forza così....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|