Ho fra le mani una planimetria catastale associata correttamente ad un A/3. Il genio (di questo trattasi) che l'ha predisposta ha indicato al posto dei nomi dei locali (soggiorno, camera, cucina) una dicitura generica: sottotetto. In effetti era stata ricavata da un sotto-tetto ed ora condonata. Il comune vuole che le indicazioni dei locali siano corrette e tutto sommato sono anch'io daccordo che indicazioni diverse potrebbero portare a classamenti diversi (fra rip. e cucina ad esempio) Che causale di variazione ci va? Io ho pensato 5- Altre: corretta rappresentazione. Ringrazio anticipatamente tutti gli stacanovisti non in ferie sappaino aiutarmi.
P.S.: il classamento attuale è corretto, lo rinconfermerò in tutto.
Credo che vada bene "CORRETTA RAPPRESENTAZIONE "o "MIGLIOR IDENTIFICAZIONE DI UNITA' IMMOBIL." e poi in relazione spieghi in breve l'operazione che stai facendo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.