Ciao..per curiosità ho provato ad importare sia su dc4 che dc3 un file esportato (doc.completo e corretto)...non mi importa un paio di planimetrie nella versione 3 e nel 4 neanche una...io non so cosa fare, e spero che in catasto non abbiano problemi..perchè di sti programmini ne ho piene le scatole..vi è già successo? li prendono loro invece?
No, non è un mistero. E' un problema conosciuto che il Docfa ha sempre avuto (in tutte le sue versioni). Se vai a leggerti l'articolo contenuto del n. 7/07 di GeoNews (l'art. è Info Docfa [2]) capirai il perchè. Questo è il link per recuperare il numero arretrato di GeoNews: www.dioptra.it/GeoNews/7-07.pdf
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.