Vorrei sapere su l'agenzia del territorio ha un termine per presentare una sanzione alla persona firmataria dell'immobile indicato nel docfa.
Esempio: sanzione arrivata nel marzo 2015 per un ritardato accatastamento degli edifici rurali con termine del 30/11/2012 ed accatastato nel febbraio 2013
POtrebbe essere che l'agenzia ha tempo un anno per notificare la sanzione?
Al tuo quesito rispondo indicandoti il link di una ricerca che avresti dovuto fare tu, tanto per rispettare le regole del sito, scritte e volute non a caso!
Cercando risposte certe nei vari uffici dell'agenzia della mia zona, posso rispondermi affermando che, in questa casistica il catasto ha come limite di tempo 5 anni per inviare sanzioni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.