Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao il mio problema è il seguente: ho da accatastare un palazzo vincolato che in precedenza era una scuola mentre ora è adibito ad abitazione. vorrei assegnare la cat a/9 ma nel comune nin vi è questa categoria.... allora frugando su internet ho trovato che si può effettuare il classamento per comparazione ma non so in cosa consiste e come inserirlo nel docfa.... Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.