|
Forum
| Autore |
Immobile in corso di definizione |

Trani
un opificio accatastato nel 1992 risulta ancora in corso di definizione. ho urgenza di farlo classare, come posso procedere: con la semplice richiesta di allineamento "Omessa indicazione di Categoria..." ? o ci sono vie più veloci? non ditemi un docfa per il classamento poichè, a parte il fatto che non mi pagherebberò un lavoraccio del genere, ma rilevare il tutto, oltre ad essere dispendioso, richiede una grande mole di lavoro. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

GLAPA
|
Molti vorrebbero accatastare immobili a prezzo zero e senza tanto lavoro ma non esiste ancora tale procedura. Ti conviene seguire l'attuale normativa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trani
ok. ma non hai risposto al quesito posto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GLAPA
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Trani" ha scritto: un opificio accatastato nel 1992 risulta ancora in corso di definizione. ho urgenza di farlo classare, come posso procedere: con la semplice richiesta di allineamento "Omessa indicazione di Categoria..." ? o ci sono vie più veloci? non ditemi un docfa per il classamento poichè, a parte il fatto che non mi pagherebberò un lavoraccio del genere, ma rilevare il tutto, oltre ad essere dispendioso, richiede una grande mole di lavoro. grazie variazione per ultimazione di fabbricato urbano(nel caso è effettivamente in corso di definizione)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"Trani" ha scritto: un opificio accatastato nel 1992 risulta ancora in corso di definizione. ho urgenza di farlo classare, come posso procedere: con la semplice richiesta di allineamento "Omessa indicazione di Categoria..." ? o ci sono vie più veloci? non ditemi un docfa per il classamento poichè, a parte il fatto che non mi pagherebberò un lavoraccio del genere, ma rilevare il tutto, oltre ad essere dispendioso, richiede una grande mole di lavoro. grazie ...se nella tua dichiarazione, l'unita' era denunciata finita (percio' non in corso di definizione), si tratta di quelle unita' che venivano inserite come allineamento della banca dati, dai tecnici che magari dovevano lavorere su u.i.u. derivate dallo stesso modello. ..hai due possibilita', o istanza e richiedi il classamento, l'Ufficio l'evade e non devi mettere nemmeno il bollo...oppure procedi con docfa per CIRCOLARE 2/T scannarizzi la scheda e procedi col DOCFA, anche in questo caso non paghi i 50 euro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: ..hai due possibilita', o istanza e richiedi il classamento, l'Ufficio l'evade e non devi mettere nemmeno il bollo...oppure procedi con docfa per CIRCOLARE 2/T scannarizzi la scheda e procedi col DOCFA, anche in questo caso non paghi i 50 euro. con causale: "ATTRIBUZIONE RENDITA"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|