vorrei sapere se possibile se esistete un articolo costituzionale riguardante l'esenzione ici per i coltivatori diretti a titolo principale..grazie in anticipo.buon lavoro a tutti. cordialità!
"rdf2007" ha scritto: vorrei sapere se possibile se esistete un articolo costituzionale riguardante l'esenzione ici per i coltivatori diretti a titolo principale..grazie in anticipo.buon lavoro a tutti. cordialità!
...........non credo che per i coltivatori diretti cio' è previsto....... mi sembra che l'esenzione dell'ici è prevista per gli imprenditori agricoli a titolo principale(questa è la terminologia giusta) perchè c'è differenza tra coltivatori ed imprenditori! cmq esiste questa legge........solo che ora non ricordo! ma ti farò sapere presto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.