| Autore |
Risposta |

iviarco
|
aggiungi, a quella commissionatati, la causale di migliore rappresentazione grafica. Ho avuto un caso in cui il soppalco lo potevo escludere per evitare doppia tassazione sulla medesima superficie. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Prima di inserirlo in una planimetria catastale, assicurati che abbia una regolare licenza edilizia. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Spalmieri84
|
allora mi accerto di questa regolarità! nel caso fosse tutto regolare basta mettere come causale migliore rappresentazione grafica???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
si, e se il titolo autorizzativo fosse specifico per tale opera, la causale sarà di diversa distribuzione spazi interni. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Spalmieri84
|
in che senso specifico per tale opera???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geofab
"Spalmieri84" ha scritto: in che senso specifico per tale opera??? Specifico s'intende D.I.A., concessione in sanatoria... OK? Ciao. :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Spalmieri84
|
quindi nel verificare l'esistenza di una licenza edilizia se trovo una DIA apposita solo per il solaio dovrò fare una variazione a parte! mentre se nn vi è alcuna licenza specifica inserirò il solaio e come causale metterò migliore rappresentazione grafica! giusto???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geofab
"Spalmieri84" ha scritto: quindi nel verificare l'esistenza di una licenza edilizia se trovo una DIA apposita solo per il solaio dovrò fare una variazione a parte! mentre se nn vi è alcuna licenza specifica inserirò il solaio e come causale metterò migliore rappresentazione grafica! giusto??? Il mettere esatta rapp. grafica non significa che modifico, amplio, demolisco, trasformo..... come mi pare. Ricordati che siamo responsabili di quello che facciamo. E' possibile che sull'atto ci sia riportato il solaio e non trovi nessun riferimento ad autorizzazioni varie? controlla bene, a volte non la raccontano tutta, fai una ricerca più accurata, altrimenti, secondo me è meglio lasciar perdere più che far cazzate. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Spalmieri84
|
geofab non hai capito... la licenza vedo di trovarla sicuramente perchè se non la trovo non indico il solaio! se invece trovo la licenza metto migliore rappresentazione grafica! così dovrebbe esser giusto no???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geofab
"Spalmieri84" ha scritto: geofab non hai capito... la licenza vedo di trovarla sicuramente perchè se non la trovo non indico il solaio! se invece trovo la licenza metto migliore rappresentazione grafica! così dovrebbe esser giusto no??? Se dovessi trovare l'atorizzazione controlla a che data risale. (questo vale per la sanzione.) Sempre se dovessi trovarla ti consiglierei di inserire i riferimenti nel docfa. Fai benissimo a non riportare il solaio se non dovessi trovare l'autorizzazione. Ciao. :P
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Spalmieri84
|
mi dici qualcosa riguardo la sanzione???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giadimo
|
A mio parere, la causale giusta dovrebbe essere "ampliamento" in quanto il solaio non presente nella planimetria depositata negli atti catastali. oK per quanto riguarda il titolo autorizzativo. Una provocazione ................. Se nel progetto il solaio non esiste e nell'atto di acquisto è menzionato, l'atto di compravendita è valido in pesenza di una porzione "abusiva"? A mio parere è nullo!. Buon lavoro Gianni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geofab
"Spalmieri84" ha scritto: mi dici qualcosa riguardo la sanzione??? Niente, intendevo le sanzioni dell'adt. Ci sono due topic in merito: uno aperto da gaffy il 24/11/2006 ed un'altro aperto da te l' 8/11/2006. Ciao, :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|