|
Forum
| Autore |
fusione o no |

airin
salve sono nuovissima mi sono appena iscritta...devo porre un quesito ho presentato un docfaper VSI di 2 u.i. un A/2 ed un c/2 tra i quali è stato aperto un vano porta, in catasto mi hanno bocciato il docfa perchè dovevo fare una fusione....ora il magazzino diventa un accessorio comunicante del A/2 o un vano principale??? grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
VSI? ..significa diversa distr spazi interni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

airin
Si, si mette così nel docfa sbaglio??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luigi70
se ti hanno respinto il docfa prche devi procedere con la fusione devi cominciare col predisporre un docfa per soppressione di due uiu e costituzione di una nuova uiu, la causale sara fusione e parziale cambio di destinazione (circolare 4 del 2009), vano pricipale o accessorio dipende dalla destinazione d'uso di questo vano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cicciuzzo
dovrebbe diventare accessorio,essendo un c2 il principale dovrebbe essere l'a2 diciamo dovrebbe perche ogni AdT ragiona a modo suo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...ma non vedo il senso di farli fondere, tanto meno ti possono obbligare. Ti obbligano perche' esiste unaporta che li unisce? em bhe? Se la destinazione e' diversa tale rimane, io non li fonderei.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

airin
questa mattina sono andata in catasto per altri motivi così ho chiesto...... la fusione va fatta altrimenti il docfa sarebbe preso con riserva inoltre i locali che erano c/2 passeranno come accessorio....io non sono molto daccordo ma cosa devo fare comandano loro!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
...fermo restando che probabilmente, conviene al tuo cliente avere una sola rendita, pero' NON comandano loro, anche se lo prendono con riserva, significa solo che procederanno al sopralluogo, se la destinazione e' realmente deposito, ne prenderanno atto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|