|
Forum
| Autore |
fusione deposito sottotetto con abitazione comunicante |

mikpis87
Iscritto il:
23 Giugno 2009
Messaggi:
4
Località
Andria
|
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto su questa pratica, ho inviato telematicamente un docfa con causale:FUS.-VDE PARZ DA DEP AD ABITAZIONE, come mi è stato detto da un tecnico dell'AdT di Bari, perchè dovevo procedere con la fusione di un deposito al piano 6 con l'abitazione al piano 5, comunicanti tramite le scale b.c.n.c. mi è stata rifiutatate con le seguenti motivazioni: -Assenza in banca dati dell'unita immobiliare in trattazione o sua incoerenza con la documentazione agli atti: fusione non proponibile (le scale b.c.n.c); -Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: da deposito ad abitazione va scritta in relazione tecnica e non nella causale. Cosa dovrei procedere????? grazie dell'aiuto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
9544
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"mikpis87" ha scritto: ciao a tutti ho bisogno di un aiuto su questa pratica, ho inviato telematicamente un docfa con causale:FUS.-VDE PARZ DA DEP AD ABITAZIONE, come mi è stato detto da un tecnico dell'AdT di Bari, perchè dovevo procedere con la fusione di un deposito al piano 6 con l'abitazione al piano 5, comunicanti tramite le scale b.c.n.c. mi è stata rifiutatate con le seguenti motivazioni: -Assenza in banca dati dell'unita immobiliare in trattazione o sua incoerenza con la documentazione agli atti: fusione non proponibile (le scale b.c.n.c); -Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: da deposito ad abitazione va scritta in relazione tecnica e non nella causale. Cosa dovrei procedere????? grazie dell'aiuto infatti la causal secondo la circolare n° 4/09 e precedente(2006) è: "DIV. - FUS. CON CAMBIO DI DESTINAZIONE" oppure solo "FUSIONE CON CAMBIO DI DESTINAZIONE" bisogna verificare la situazione e la funzionalità del sottotetto(se accessorio dell'U.I.U. sottostante e/o ampliamento della predetta U.I.U. sottostante)........ dulcisinfundo bisogna verificare se la scala va incorporata(non costituendo consistenza) all'U.I.U. e relativo sottotetto oggetto di fusione e/o scorporata(DIVISA) se da essa vi si accede anche ad un eventuale lastrico solare attiguo al sottotetto e/o altra U.I.U.(questo non l'hai specificato) SALUTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mikpis87
Iscritto il:
23 Giugno 2009
Messaggi:
4
Località
Andria
|
cesko la scala non viene incorporata perchè è un b.c.n.c.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|