|
Forum
|
Argomento: fusione con intestazioni diverse
|
| Autore |
Risposta |

pitagora74
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giorgione
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
Ok ... allora procedo ... vanti tutta!!!  Grazie infinite a tutti per la collaborazione!!! Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
Una pratica per nulla semplice, non per la difficoltà nel realizzarla, ma per complessità. Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Marta
Ne approffitto per chiedervi un ulteriore consiglio, che esula questa volta dal catasto. Il cliente mi sta chiedendo se è regolare un contratto d'affitto in cui viene locata solo una porzione d'immobile ... Perchè se così non fosse intende perseguire la strada della pignoleria col Condominio ... Io so che con un contratto di comodato d'uso è possibile, ma in caso di vera e propria locazione? Boooo. Ancora grazie, Marta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Marta, quando cambi argomento dovresti cambiare anche l'oggetto, come ho fatto io, anzi, ti consiglio di modificarlo. dunque, non è che sia chiaro l'oggetto dell'affitto, ma per esperienza ti posso dire che qualsiasi contratto, che deve essere registrato all'AdE , può essere stipulato. a meno che esistano dei veti ben descritti nel regolamento di condominio! ed a meno che nel regolamento edilizio sia espressamente vietata l'attività di affittacamere! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
"geoalfaa" ha scritto:
dunque, non è che sia chiaro l'oggetto dell'affitto, ma per esperienza ti posso dire che qualsiasi contratto, che deve essere registrato all'AdE , può essere stipulato. a meno che esistano dei veti ben descritti nel regolamento di condominio! ed a meno che nel regolamento edilizio sia espressamente vietata l'attività di affittacamere! quoto: si possono stipulare contratti d'affitto o comodati d'uso anche solo per 1 stanza o una porzione di una stanza. "Marta" ha scritto: Il problema è le 2 ui vengono unite fisicamente con una scala ... e ristrutturate internamente ... Quindi non è necessario aggiornare la scheda??? vedi circolare n. 1/2006 "giorgione" ha scritto: non puoi fondere ma procedi con unità graffate non si chiamavano unita' unite di fatto? Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|