| Autore |
Risposta |

NST
Si puoi fondere tutto e creare una sola UI. Non dimenticare che comunque devi presenpare l'EP e l'elenco subalterni, anche se resterà nel DB una sola UI. Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
|
Ai sensi della circolare 9/2001 se non si costituiscono BCC o BCNC non occorre l'EP.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"pozzilli" ha scritto: Situazione: Piano terra: SUB 1 Piano primo: SUB 2 Giardino di pertinenza è B.C.N.C.: : SUB 3 La scala di collegamento dei due piani è B.C.N.C.: SUB 3 Stessa proprietà per i vari sub. Posso fondere SUB 1+SUB 2+SUB 3 in un unico sub? In altre parole, il B.C.N.C., in una fusione è considerato come un subalterno? con rispetto parlando......... ma ti conviene ai fini di un aumento della rendita e conseguente classamento in una potenziale A/7?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

NST
Per marra1: ai sensi della stessa circolare però (art 7), va presentato qualora qualora sia già presente agli atti dell'ufficio. Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"NST" ha scritto: Per marra1: ai sensi della stessa circolare però (art 7), va presentato qualora qualora sia già presente agli atti dell'ufficio. Buon lavoro. e tu spiegami.....se tu fondi tutto che rappresenti? l'elaborato planimetrico per un solo subalterno? l'art. 7 è vero che dice questo, ma devi avere più subalterni non uno solo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marra1
|
Cesko mi ha preceduto nella risposta a NST
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
Ba......... :roll: :roll: :roll: con tutta sincerità non capisco questo motivo di fusione, se non quello di spillare soldi al cliente e arrecargli danni(questo è un mio punto di vista)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

NST
L'art 7 parla di EP già presente in atti e non di numero dei subalterni. Si, si presenta l'EP di un solo subalterno.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"NST" ha scritto: L'art 7 parla di EP già presente in atti e non di numero dei subalterni. Si, si presenta l'EP di un solo subalterno. grande ca****ata! l'EP và rappresentato solo quando hai più subalterni, ad eccezzione delle categorie fittizzie(Categorie F) dove li è obbligatorio anche se vi è un solo subalterno
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

NST
Art. 7 ..... 0 l'elaborato planimetrico è obbligatorio per: - denuncia di nuova costruzione quando siano presenti due o più unità immobiliari aventi porzioni e/o dipendenze in comune; - denunce di unità in corso di costruzione quale che sia il numero di u.i. anche se non sono presenti parti comuni; - denunce di variazione qualora l'elaborato sia già presente agli atti dell'ufficio ovvero quando si costituiscono bcc e bcnc 0 l'elaborato ............ ergo ... Pensala come vuoi ma se ti capitasse di presentare qualche docfa delle mie parti, vedrai che sorpresa...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
chiedo l'intervento di qualcuno più esperto, perchè mi sembra assurdo cio' che sostieni! non puoi rappresentare un solo subalterno su elaborato planimetrico(tranne le categorie F)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"CESKO" ha scritto: Ba......... :roll: :roll: :roll: con tutta sincerità non capisco questo motivo di fusione, se non quello di spillare soldi al cliente e arrecargli danni(questo è un mio punto di vista) Il mio cliente si trova (se non procede con la fusione) ad avere 2 sub che sono abitazioni. Sul primo non paga l'ICI perchè sulla prima casa non si paga, ma andrebbe comunque a pagare l'ICI sul secondo. Questo a grandi linee il motivo della fusione. Grazie mille a tutti. Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"pozzilli" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Ba......... :roll: :roll: :roll: con tutta sincerità non capisco questo motivo di fusione, se non quello di spillare soldi al cliente e arrecargli danni(questo è un mio punto di vista) Il mio cliente si trova (se non procede con la fusione) ad avere 2 sub che sono abitazioni. Sul primo non paga l'ICI perchè sulla prima casa non si paga, ma andrebbe comunque a pagare l'ICI sul secondo. Questo a grandi linee il motivo della fusione. Grazie mille a tutti. Buon lavoro. perfetto..........ma se era comunicante già all'epoca, perchè è stata accatastata in 2 U.I.U.? sono stati effettuati lavori per renderle comunicanti?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
Una u.i. era stata affittata. La scala attualmente B.C.N.C. mette in comunicazione le due u.i. In pratica si era prospettata una sorta di mini condominio anche se i diversi sub sono intestati alla stessa persona. Di nuovo grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|