ho fatto il frazionamento ai terreni dove fraziono un area cortiliva con un fabbricato accessorio al centro (diviso in sub 1 e 2). sto preparando il docfa ho messo causale "divisione"
Variati 2 ui (sub 1 e 2)
costituiti 2 ui (nuovo mappale geenrato da frazionamento ed un striscia di terreno f/1)
dest. ord. 4 ui
con divisione o con frazionamento nessuna delle 2 è la causale adatta dove sbaglio?
se non ho capito male stai provando a fare un fraz. all'urbano con un unico file di variazione ??????
Non è possibile .... devi fare due file ... 1) file di variazione dove SOPPRIMI il/i sub che comprende tutto. 2) file di nuova costruzione in cui costituisci tutti i sub f/1 ..... causale di pres. "altro" FRAZ. AREA DI CORTE !!!!! RAPPRESENTI IL TUTTO SUL NUOVO ELAB PLANIMETRICO spero sia chiaro CIAO
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.