| Autore |
Risposta |

rockdj78
Se anche il bagno è comune a due o più unità lo puoi mettere come bcnc
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
ne consegue che non devo redigere alcuna planimetria?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
altro problema.... nel creare il bcnc il docfa non me lo prende con la causale cambio di destinazione d'uso. Come indicare allora la causale della variazione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
ho risolto, però scusate ancora, ho un altro dubbio in un caso di divisione come questo, sono obbligato a richiedere i sub? oppure riesco a cavarmela facendo un elenco immobili e inserendo i primi sub liberi? vi ringrazio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
1° CASO - PER IL BCNC NON REDIGI LA PLANIMETRIA MA LO RAPPRESENTI (COMPRESO BAGNO) SULL'ELABORATO PLANIMETRICO E NELL'ELECO SUB DESCRIVI LA DESTINAZIONE [ES.... BCNC A TUTTI I SUB (W.C. E CORRIDOIO COMUNI)]. 2° CASO - SE FAI DIVISIONE DOVRAI SOPPRIMERE I/IL SUB D'ORIGINE E COSTITUIRE GLI ALTRI DERIVATI ...... INSERENDO IL PRIMO SUB LIBERO (STIAMO SEMPRE PARLANDO DI DOCFA?????) SALUTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
ovviamente si, ho redatto il docfa facendo un elenco subalterni prima e costituendo le unità immobiliari dal primo libero in poi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
chiedi prima di preparare il docfa perchè potrebbero farti storie nel senso che il bagno ed il corridoio potrebbero intenderlo come bene comune censibile...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
ti ringrazio, infatti stamattina ho telefonato appositamente per chiarire la cosa. Mi hanno detto che posso inserirlo in bcnc in quanto il servizio è comune. se diventasse c2 anche quel locale, per loro, avrebbe una rendita e pertanto diventerebbe censibile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andre801
ragazzi, incredibile ma vero, dopo aver presentato il docfa, mi viene rifiutato perchè il WC è considerato bene censibile! Ma allora, quando chiedi un informazione, a cosa stanno pensando? Ti fanno buttare via del tempo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|