"ciccio_lp" ha scritto: nel redarre il mio docfa, mi sono accorto che nell'elenco sub non c'è il bcnc a partita A. In questo caso mi conviene fare un DOCFA per N.C. di unità afferenti e costituisco le aree urbane e bcnc?
--- No: devi preventivamente far caricare in banca dati il subalterno relativo al BCNC.
Per completezza dell'argomento trattato vorrei informarvi che ho presentato il mio docfa telematico per "stralcio di aree urbane da BCNC" come unità afferente ed indicando nel quadro I relativo al diritto di proprietà che è rinveniente ai sensi dell'art. 1118 del c.c. Il tecnico catastale mi respinge la pratica con la seguente motivazione : CARIMENTO SU TUTTO". Nel leggere questa motivazione sono rimasto allibito, che razza di motivazione è? Nello stesso tempo faccio interfacciare il mio collaboratore con il tecnico che mi ha sospeso la pratica per chiedere cosa nn abbiano capito e mi risponde che devo andare io a parlare di persona in quanto è una questione delicata e non hanno capito niente. Assurdo!!! Che serve il servizio telematico se poi ci devo andare a parlare di persona?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.