|
Forum
| Autore |
Risposta |

follia
Iscritto il:
20 Marzo 2005
Messaggi:
67
Località
|
Continuo a pensare - se ho ben capito il caso trattato da "stefanog" - che si faccia una gran confusione e non si rispetti affatto la normativa (circolari e lettere circolari) catastale. 1) Di norma l'ente urbano già censito al NCEU NON va frazionato al CT. 2) Nei pochi e particolari casi in cui non solo è permesso il frazionamento a CT dell'ente urbano ma è necessario (leggasi al riguardo un precedente topic in cui è stato trattato dettagliatamente l'argomento) la porzione residua (quella con il fabbricato) NON deve cambiare identificativo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|