|
Forum
| Autore |
FOTOGRAFIE DOCFA |

erica
|
Ciao a tutti, vorrei inserire delle foto in una variazione Docfa, per avvalorare il precedente classamento A4-3, quello che chiedo è se esistono dei moduli predefiniti o basta una stampa timbrata e firmata... :?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Referente
|
Salve "erica", io quando ho particolari esigenze allego una piccola documentazione fotografica al DocFa inserendo nel foglio lo stesso codice di riscontro. Puoi trovare il fac simile nell'area download del mio sito ... www.geometraferranti.it/Default.php Questa procedura però la puoi seguire solo con la consegna manuale della pratica in quanto per via telematica non può ancora essere allegato nulla. Saluti, Gian Nicola FERRANTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

erica
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
Nel caso di trasmissione telematica potresti inviatre documentazione integrativa tramite mail all'up ricevente il docfa, citando il numero di trasmissione e chiedendone l'allegazione. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve a tutti. Concordo con robertopi, io faccio sempre così, contatto telefonicamente il tecnico dell'Agenzia, dicendo che provvedo ad inviare della documentazione da allegare alla pratica DOCFA con codice di invio ........ a nome di ................ Tutto procede bene. Saluti. By Studiotopo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paradiso
|
"robertopi" ha scritto: Nel caso di trasmissione telematica potresti inviatre documentazione integrativa tramite mail all'up ricevente il docfa, citando il numero di trasmissione e chiedendone l'allegazione. saluti Sarebbe MOLTO Utile. Ma l'accettano questo servizio???? Se non mi sbaglio qualche ADT ha ufficializzato questo servizio ed altro ancora ma non tutte.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|