| Autore |
Risposta |

georocchi
scusate ma era un errore interno al mio pc grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Maielli
Salve a tutti, ho appena preso vista e grazie al forum sono riuscita ad installare sia docfa che pregeo, però non so come fare con il programma Firma e Verifica che Vista non mi riconosce. Aiuto!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luca
|
"Maielli" ha scritto: Salve a tutti, ho appena preso vista e grazie al forum sono riuscita ad installare sia docfa che pregeo, però non so come fare con il programma Firma e Verifica che Vista non mi riconosce. Aiuto!!!! Premesso che continuo a tenermi XP che funziona bene, se fai una piccola ricerca sul sito troverai tante soluzioni per installare e superare i problemi con Vista (digita ad esempio: "firma e verifica Vista"). Un saluto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
Salve!Sto inviando telematicamente la mia prima pratica docfa.Prima di firmare il documento ho avviato la verifica ma è da mezz'ora che il programma la sta eseguendo!mi chiedevo se fosse normale tutto questo tempo di attesa... :?: Grazie...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
Buongiorno!ieri sera ho interrotto alla fine la verifica,ho chiuso il programma e l'ho riaperto ma il problema è la password!non riconosce la password che inserisco!ho provato con altri certificati di altri colleghi e su altri computer ma firma e verifica non ne vuole sapere di funzionare! :cry: Dice: IMPOSSIBILE APRIRE IL GESTORE AUTORITA' DI CERTIFICAZIONE.CONTROLLARE LA CORRETTEZZA DELLA PASSWORD
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
ora la firma me la sta facendo la verifica no!esce sempre quel messaggio di errore...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Alberto
|
Non devi verificare un file prima di firmarlo Non devi verificare un file dopo averlo firmato Non devi verificare un file prima di inviarlo Firma ed invia. PS: la pw per la verifica non è la stessa della firma.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
"82330" ha scritto: ora la firma me la sta facendo la verifica no!esce sempre quel messaggio di errore... Se sei proprio curiosa di verificarlo, la password per la verifica, a meno che tu non l'abbia cambiata, è di default 123456! Cmq x inviare un file telematico tu non vedi verificarlo, ma solo firmarlo. Prova!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
grazie per i suggerimenti ragazzi!ma il tecnico della mia AdT (Taranto) mi ha detto di fare sempre prima la verifica e poi la firma prima di inviarlo...comunque grazie....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom_fab
Salve a tutti. oggi ho ritirato in Adt l'abilitazione al servizio telematico. Ho installato firma e verifica e salvato le chiavi su floppy. Quando però apro firma e verifica, contemporaneamente si apre anche una schermata nera con il seguente messaggio: ERROR REDIRECTING STDOUT. OUTPUT WILL BE PLACED 'OUT.TXT' INSTEAD, anche se poi il programma sembra funzionare correttamente (dico sembra perchè ancora non lo provo. E' normale oppure è un messaggio di errore? Buona sera e grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom_fab
Inoltre in Adt mi hanno detto che devo riscaricare i programmi docfa e pregeo perchè quelli che ho installato attualmente non sono compatibili con il telematico...se è vero dove posso scaricare questi programmi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom_fab
Intanto su internet sono riuscito a trovare questo: Standard output (stdout) Lo standard output è il canale su cui un programma scrive i suoi dati in output. Il programma trasferisce i dati effettuando operazioni di scrittura. Non tutti i programmi producono output: ad esempio il comando mv (che cambia il nome di un file o di una directory) normalmente non produce dati in output. Il flusso di output, salvo casi di redirezione, è diretto al terminale da cui il programma è stato avviato. Il descrittore di file associato allo standard output è quello con indice 1; la variabile del linguaggio C corrispondente, definita in , è FILE* stdout; analogamente, la variabile del linguaggio C++, definita in , è std::cout. Però per me che di informatica ne capisco 0, questo è arabo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alece
"82330" ha scritto: Buongiorno!ieri sera ho interrotto alla fine la verifica,ho chiuso il programma e l'ho riaperto ma il problema è la password!non riconosce la password che inserisco!ho provato con altri certificati di altri colleghi e su altri computer ma firma e verifica non ne vuole sapere di funzionare! :cry: Dice:IMPOSSIBILE APRIRE IL GESTORE AUTORITA' DI CERTIFICAZIONE.CONTROLLARE LA CORRETTEZZA DELLA PASSWORD
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

82330
|
Problemi Alece?Io ho risolto con il programma firma e verifica!ormai è da settembre scorso che sto inviando le pratiche telematicamente(che comodità)! La verifica la eseguo dopo la firma con la password di default:123456. La firma la faccio con la mia password scelta, impostandola nel programma attraverso il percorso giusto e...attenzione ai caratteri minuscoli e/o maiuscoli! :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|