cari colleghi vorrei sapere se la firma digitale tanto pubblicizzata e' gia' attiva oppure no.. ho provato l'altro giorno a firmare un docfa con la firma digitale ed inviarlo tramite sister ma mi e' stato respinto in quanto non riconosce la firma digitale,in alternativa ho dovuto firmarlo ancora con quella elettronica......
ma e' gia' operativa la firma digitale in sister per l'invio dei documenti DOCFa e PREGEO?
Dal primo gennaio 2010 utilizzo solo la firma digitale, avendola pagata almeno ammortizzo il costo ;) Mai nulla mi è stato respinto, invio, attendo, approvano... Tutto come se avessi usato la vecchia e desueta firma elettronica. Sicuro il motivo del respingimento sia quello?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.