io le visure le sto facendo compilando il modulo a mio nome e nient'altro...credo che sia uguale in tutt'Italia il modulo richiesto dall'Agenzia del Territorio del mio Comune... :?
se vai al polo catastale di via catone lo chiedi alla scrivania delle informazioni e te lo danno loro...probabilmente c'è anche sul sito dell'AdT e del collegio geometri non serve alcuna delega x le visure.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.