Sto facendo un accatastamento di un hangar in area aereoportuale-demaniale costruito nel 1983 con concessione demaniale. L'immobile NON è stato mai segnalato dall'ADT forse per la sua posizione particolare all'interno dell'areoporto. Pregeo già presentato. Ora dovrei presentare il docfa. L'immobile è utilizzato dal 1983, la categoria corretta è E9. E' innegabile che dal punto di vista "fiscale" anche se E9 non paga tasse, sarebbe corretto inserire una data "fittizzia (dicembre 1983)" ma mi è venuto il dubbio che in questi casi particolari il termine dei 5 anni non sia valido (circolare prot.43927 del 17/09/2012. In questa circolare si fa riferimento alla data fittizzia del 01/08/2012 che costringerebbe il mio cliente a versare le sanzioni previste.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.