|
Forum
|
Argomento: FILE TELEMATICO TROPPO GRANDE
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
a questo punto domando:, posso recarmi presso la mia adt, farmi spezzare il docfa per poi inviarlo in telematico ad altra adt?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
Valuto la ipotesi che non sia il problema di farsi spezzare il file, ma credo che non avresti la possibilità di inviare per via telematica i file spezzati come unico docfa . informati.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"Stefano75" ha scritto: chiedo scusa, ma non vedo come un file raster possa esser più "leggero" di un file DXF...... un momento: non è il file vettoriale ad essere più leggero del file raster, affermazione questa in genere vera ma non pertinente; è il file TIF cct4 proveniente da vettoriale che deve essere per forza più snello del suo omonimo proveniente da scanner. "malteser" ha scritto: Confermo con quanto detto da marcusweit, il programmino si chiama DC3-Split ed è a sola disposizione dell'Ufficio... Ho dato una guardata nel pozzo telematico del catasto (ftp://ftp.finanze.it/pub/) ma non lo trovo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
allora speriamo nell'avvento imminente del DOCFA 4.......... :lol: :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
"iviarco" ha scritto: "malteser" ha scritto: Confermo con quanto detto da marcusweit, il programmino si chiama DC3-Split ed è a sola disposizione dell'Ufficio... Ho dato una guardata nel pozzo telematico del catasto (ftp://ftp.finanze.it/pub/) ma non lo trovo... Perchè è installato solo sui PC dell'ADT dal momento che, per noi professionisti, ha una valenza minima se non nulla  Una volta avevo un paio di Docfa da 25 MB l'uno, e me li hanno spezzettati in ADT, con questo programma, per poi caricarsi i pezzetti uno alla volta... Tra l'altro mi han detto che è un'operazione che gli capiterà si e no 2 volte l'anno Buon lavoro 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Stefano75
"CESKO" ha scritto: allora speriamo nell'avvento imminente del DOCFA 4.......... :lol: :lol: abbiamo un topic dove si parla di DOCFA 4 o ne apriamo uno? troppo presto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|