|
Forum
| Autore |
Fabbricato rurale ristrutturato |

paperinik
Iscritto il:
16 Maggio 2007
Messaggi:
55
Località
|
buona sera e a tutti Mi trovo la seguente situazione: Nel 2002 la committente compra un fabbricato rurale praticamente diruto; Non lo accatasta mai; 10 mesi fà presenta una DIA e praticamente demolisce quel poco che rimane e lo ricostruisce ex-novo conservando sagoma, volume ecc (il PRG lo consente). Ora l'architetto della DIA mi chiede di procedere con l'accatastamento, e mi sorge un dubbio: 1) il fabbricato andava a suo tempo (2002) censito come F2 (unità collabenti) 2) ora l'unità è non è + "collabente" ma nuova ed io in relazione ho scritto che l'unità alla data dell'acquisto (2002) era collabente ed ora è stata ristrutturata e i lavori sono terminati da 5 giorni; E' corretto il mio modo di operare ? Saluti a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|