|
Forum
| Autore |
Fabbricato Rurale A4 + F2 |

geodanSS
Salve, ho da poco portato all'urbano un particella su cui insistono due fabbricati rurali. Uno dei due è in condizioni pessime e sto pensando di accatastarlo come F2, l'altro è in condizioni accettabili. La mia prima domanda è questa, il fabbricato in discrete condizioni lo posso accatastare come A5? Accettano ancora la definizione di abitazione ultrapopolare? E poi, quando vado a dichiarare la data di ultimazione lavori quale indico? Premesso che il fabbricato ha almeno 100 anni e non è mai stato ristrutturato, e che non possiede i requisiti di ruralità da 4 anni.. N.B. non è nelle "liste nere" dell'AdT.. La seconda domanda è questa, dell'unità collabente devo anche fare una planimetria? o un elaborato planimetrico?. E a livello di costi, pago i soliti 50 € anche per l'F2? Scusate, ma non ho mai avuto a che fare con F2. Grazie, Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

puntoG
|
Senz'altro serve l'elaborato perche si costituisce più di un subalterno e una sola planimetria per l'UI censita come A. Io di solito in queste condizioni utilizzo A4 e non A5 se non ricordo male si paga anche l'F2, ma non ne sono certo Da noi per i fabbricati che hanno perso i requisiti ma non sono negli elenchi si fa una dichiarazione Ordinaria e si indica in relazione fabbricato mai dichiarato. Per la data non potendola conoscere metto sempre 31/12/1940 tanto nessuno la puo contestare intanto io ti do qualche indizio altri saranno più precisi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|